70R GURRO Valle Cannobina
CARATTERISTICHE: Casa di centro paese, completamente e accuratamente ristrutturata, sono stati realizzati due appartamenti di tre locali e servizi ai piani superiori mantenendo il piano terreno come spazi comuni cantine e lavanderia, la casa dispone anche di un piccolo terrazzino e giardinetto.
POSIZIONE: In zona collinare a circa 15 minuti di auto da Cannobio e dal lago, in contesto di centro paese facilmente raggiungibile dal parcheggio pubblico e in posizione molto panoramica.
INTERNO: La casa è posta su più livelli, al piano terreno oltre all’ingresso comune ci sono il locale deposito e lavanderia comune ad entrambi gli appartamenti, ai piani superiori gli appartamenti sono identici e così composti: camera indipendente con bagno al piano primo, adatta anche per gli ospiti; camera con bagno al piano secondo con scala interna per la zona giorno con angolo cottura al piano superiore mansardato.
Ci occupiamo di vendita e locazione, dal confine svizzero alle zone collinari di Verbania
Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, monolocale, bilocale, ufficio, rustici, mini appartamenti a CANNOBIO, nella provincia del VERBANO-CUSIO-OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE.
CONTATTATECI SENZA IMPEGNO PER FISSARE UNA VISITA DI QUESTO IMMOBILE.
- codice interno: 70R
- Indirizzo completo: 28828 Gurro VB, Italia
- Località: centro abitato
- Posizione: residenziale/turistica
- Tipologia: casa di paese
- Condizioni: buone
- Superficie mq: 150
- N° Locali: 3
- N° Camere: 2+2
- Cucina: angolo cottura
- N° Bagni : 2+2
- Piano: su più livelli
- Terreno mq: 15
- Terrazzi: no
- Balconi: si
- Vista: aperta
- Auto: parcheggio a 100 mt
- Riscaldamento: metano
- Classe Energetica: G
- Ind prest energ KWh/mq: <175
- Prezzo: 120.000€
- Tipo contratto: Vendita